top of page

PERSONAGGI

Kandra​

​

Giovane studente dell'accademia dei guerrieri combattenti. Dopo l'incontro con Skarn decide di non frenare più la sua natura e intraprendere il viaggio per diventare una guerriera la cui prova finale sarà quella di battere Skarn a duello.

Skarn

​

Guerriero forgiato da innumerevoli avventure, insieme al suo compagno Jack Brambillon, un potente mago. Il destino fa incrociare il suo cammino con quello di Kandra e, anche se i due non lo sanno, quell'incontro cambierà la vita ad entrambi.

Jack Brambillion

 

Si pronuncia alla francese Giac Brambiyòn, è il fedele compagno di avventura di Skarn, sono accumunati dall'avidità e dalla crescita del loro potere. Padroneggia l'arte arcana ed è un amante delle belle donne.

Mintaka

​

E la madre di Kandra, nonché sacerdotessa a capo dell'Accademia e moglie del capo ranger della città di Knockville. Una donna severa e protettiva nei confronti della figlia quanto dei propri allievi. Vorrebbe che Kandra smettesse di pensare solo al combattimento e si concentrasse più sull'aspetto clericale.

kronoshead.jpg
Kronos

​​

Spadaccino abilissimo, possessore di una delle Spada Leggendarie, accompagnato nelle sue avventure da Zara, il mago elfo.

Potrebbe fare qualunque cosa per il giusto prezzo.  

zarahead.png
Zara

​​

Elfo alto, studioso delle arti arcane, ha abbandonato le comodità elfiche per cercare avventuri insieme al suo fedele amico Kronos. Altezzoso e preciso, predilige stare distante dal combattimento.

Il tatuaggio sul viso sembra una nota stonata sul suo viso raffinato da elfo, ma Kronos non ne ha mai chiesto il significato.

bottom of page