
PERSONAGGI

Kandra​
​
Giovane studente dell'accademia dei guerrieri combattenti. Dopo l'incontro con Skarn decide di non frenare più la sua natura e intraprendere il viaggio per diventare una guerriera la cui prova finale sarà quella di battere Skarn a duello.

Skarn
​
Guerriero forgiato da innumerevoli avventure, insieme al suo compagno Jack Brambillon, un potente mago. Il destino fa incrociare il suo cammino con quello di Kandra e, anche se i due non lo sanno, quell'incontro cambierà la vita ad entrambi.

Jack Brambillion
Si pronuncia alla francese Giac Brambiyòn, è il fedele compagno di avventura di Skarn, sono accumunati dall'avidità e dalla crescita del loro potere. Padroneggia l'arte arcana ed è un amante delle belle donne.

Mintaka
​
E la madre di Kandra, nonché sacerdotessa a capo dell'Accademia e moglie del capo ranger della città di Knockville. Una donna severa e protettiva nei confronti della figlia quanto dei propri allievi. Vorrebbe che Kandra smettesse di pensare solo al combattimento e si concentrasse più sull'aspetto clericale.

Kronos
​​
Spadaccino abilissimo, possessore di una delle Spada Leggendarie, accompagnato nelle sue avventure da Zara, il mago elfo.
Potrebbe fare qualunque cosa per il giusto prezzo.

Zara
​​
Elfo alto, studioso delle arti arcane, ha abbandonato le comodità elfiche per cercare avventuri insieme al suo fedele amico Kronos. Altezzoso e preciso, predilige stare distante dal combattimento.
Il tatuaggio sul viso sembra una nota stonata sul suo viso raffinato da elfo, ma Kronos non ne ha mai chiesto il significato.